Inizia ora la tua demo e risparmia sui primi 12 mesi!

Si integra nella tua strategia di investimento

Rendiamo più facile e veloce la tua attività di testing anche se hai già un software dedicato

I pacchetti software per il testing automation sono belli ma non sempre contengono il meglio su tutti gli aspetti del processo né che il modello di lavoro proposto si adegui alla tua organizzazione.

Per questo è importante scegliere in libertà e sempre per il meglio nel tuo contesto. La buona notizia è che con Maveryx puoi farlo anche se hai già investito in altre suite.

Maveryx, infatti, è un test automation framework che può integrarsi nella tua suite, così usi il meglio di Maveryx (il testing automation) e il meglio delle altre suite. Insomma puoi portare l’innovazione del nostro motore intelligente nelle tue attività di testing senza stravolgere l’infrastruttura che hai già creato.

Non è mai troppo tardi per avere un testing a zero manutenzione

L’unicità di Maveryx sta nel nostro motore intelligente che è in grado di ridurre quasi a zero l’attività di manutenzione dei casi di test. Dopo aver scritto i test case la prima volta in base ai task (per esempio, “loggati e accedi alla risorsa X”) Maveryx riesce a testare con successo anche quando vengono rilasciate nuove versioni dell’applicazione perché ricerca gli oggetti nelle interfacce in modo analogo a come farebbe una persona.

Con Maveryx avrai test efficaci senza bisogno di manutenzione

  • Riduci l’impatto al minimo sulla tua infrastruttura – ci inseriamo in quasi tutti i sistemi di integrazione continua (CI), come Jenkins, Team Foundation System, Bamboo, TeamCity e molti altri; e in in quasi tutti gli IDE come Eclipse, Visual Studio, IntelliJ IDEA, NetBeans, etc.. Potrai eseguire test automatizzati desktop e web direttamente dagli strumenti che hai già (ALM, Continuous Integration, Build Integration, Test Management e Software Project Management), senza installare e imparare nuovi plugin.
  • Maggiore frequenza dei test – E poiché, integrando Maveryx, non avrai più bisogno di fare la manutenzione dei casi di test, potrai eseguire i test automatizzati spesso, subito dopo ogni compilazione, identificando e correggendo i bug il prima possibile.
  • Aumento della tua qualità – l’integrazione di Maveryx aggiunge qualità al tuo software perché consente numero maggiore di test, eseguiti più spesso, in modo efficiente.

Con Maveryx la scrittura dei casi di test è facilissima e la manutenzione quasi zero