Inizia ora la tua demo e risparmia sui primi 12 mesi!

Caratteristiche uniche

Test basati sui dati

Maveryx supporta fortemente i test basati sui dati per ampliare la copertura dei test. Consente agli utenti di separare i dati di test dai comandi di test ed eseguire gli stesi test automatizzati con diversi set di dati di input senza duplicazioni. Con Maveryx, puoi facilmente recuperare dati di input e risultati da fonti esterne come fogli di lavoro Excel, file CSV o XML o tabelle di database. Puoi utilizzare i test basati sui dati nei tuoi test scriptati o basati su parole chiave.

Benefici

Maveryx è uno strumento basato sui dati che ti aiuta a separare i dati di test dai comandi di test per ridurre gli sforzi di manutenzione e rimuovere passaggi ridondanti. Con Maveryx, puoi eseguire test automatici dell’interfaccia utente desktop o web con diversi set di dati di input, garantendo una maggiore copertura. Con il Generatore di Dati di Test incorporato, il tuo team può evitare di generare manualmente i dati di test, risparmiando tempo e rimanendo concentrato su ciò che conta: testare il software.


Reporting

Ogni esecuzione del test in Maveryx termina con un report. Maveryx crea un report di test basato su HTML che fornisce una visione completa dell’intera esecuzione dei test, inclusi i casi di test superati e falliti. Il report contiene grafici a torta e tabelle facilmente leggibili e può aiutare tester, sviluppatori e manager nei loro compiti. Il report può essere personalizzato e visualizzato anche su macchine non fornite di Maveryx. Inoltre, per ogni test, Maveryx crea un registro con informazioni dettagliate sugli oggetti di test, azioni eseguite e screenshot per rintracciare facilmente i fallimenti.

Benefici

I log e i report di Maveryx forniscono dettagli sui test dall’inizio alla fine dell’esecuzione, fornendoti un quadro completo e in tempo reale delle tue esecuzioni di test. Puoi condividere i report di Maveryx con il tuo team per valutare l’efficacia dei tuoi test e fissare obiettivi. I manager trarranno vantaggio da questi report nell’valutare la qualità dell’applicazione.


IDE

Maveryx è distribuito come libreria software, quindi può essere utilizzato in quasi tutti gli IDE. Puoi creare ed eseguire i tuoi test di Maveryx direttamente in Eclipse, Visual Studio o altri IDE come NetBeans, IntelliJ IDEA e altri.

Puoi scegliere Java o C#: i tester che utilizzano Java possono lavorare in Eclipse, mentre quelli che utilizzano C# possono lavorare in Visual Studio. Maveryx include un plug-in per l’ambiente di sviluppo Java di Eclipse che ti consente di creare, modificare ed eseguire test in Eclipse.

I test di Maveryx possono essere eseguiti utilizzando JUnit/NUnit e Maven, Gradle o Ant.

Poiché i test di Maveryx risultano in file eseguibili .jar e .exe, puoi eseguire i tuoi test automatici in qualsiasi strumento di gestione dei test che li supporta, come Qtest, Zephyr, XQual, Micro Focus LeanFT e altri.

Benefici

Maveryx funziona con tutti gli IDE più popolari. Ti consente di creare e gestire efficientemente i tuoi test automatizzati senza modificare il tuo ambiente di sviluppo preferito e confortevole. I tester e gli sviluppatori possono scegliere Java o C# per creare script di test affidabili. Nessun linguaggio di scripting definito dal fornitore da imparare e utilizzare! Il plug-in per l’ambiente di sviluppo Java di Eclipse ti fornisce tutti gli strumenti per iniziare l’automazione in poco tempo.


Automazione basata sull’immagine

Con Maveryx, puoi automatizzare tutto ciò che vedi sullo schermo utilizzando non solo il suo motore intelligente ma anche la sua tecnologia di corrispondenza delle immagini per identificare gli elementi dell’interfaccia grafica (GUI). Puoi utilizzare screenshot degli oggetti GUI per creare casi di test automatizzati affidabili. Maveryx identifica questi oggetti durante l’esecuzione corrispondendo visivamente questi screenshot con quelli dell’applicazione desktop o web in fase di test.

Questa funzionalità è disponibile anche per ambienti multi-monitor e persino per i test remoti.

Benefici

Maveryx fornisce un approccio visivo per identificare e controllare gli oggetti GUI da testare utilizzando screenshot. L’automazione dei test tramite screenshot è facile da imparare e più veloce da applicare sia per principianti che per esperti. La tecnologia di corrispondenza delle immagini di Maveryx consente di automatizzare diverse attività che sarebbero difficili da fare nel codice o utilizzando parole chiave, come la navigazione in una mappa e altro ancora.


Addon

Maveryx è dotato di centinaia di API e parole chiave per consentirti di fare praticamente tutto ciò che puoi immaginare. Se sei un tester o uno sviluppatore esperto e preferisci scrivere i tuoi test nel codice, puoi utilizzare le funzioni avanzate all’interno della libreria Java o C#. Se sei un principiante o non hai competenze di programmazione, puoi scegliere da un’ampia gamma di parole chiave. Non è sufficiente? Maveryx può essere esteso aggiungendo nuove API e parole chiave a alto livello o a basso livello per fornire nuove funzionalità per la creazione di test più sofisticati per applicazioni desktop e web.

Benefici

Maveryx fornisce un’architettura plug-and-play che ti offre la libertà di espandere le sue funzionalità di base. I tester o gli sviluppatori esperti possono creare nuove API e parole chiave Java/C# per l’intero team per soddisfare i requisiti di test, semplificare la creazione e la manutenzione degli script, gestire oggetti personalizzati e altro ancora.