Inizia ora la tua demo e risparmia sui primi 12 mesi!

Sei un Developer o un Tester?

Scopri cosa può fare Maveryx per te

Più Tempo per la Qualità

Lavorando con Maveryx, non sarà necessario imparare ad utilizzare complessi Localizzatori o Matcher XPath per identificare gli oggetti dell’interfaccia utente da testare. Non sarà necessario catturare e mantenere alcun Repository di Oggetti, Mappa GUI, e così via. Evitando tutti questi artefatti, è possibile risparmiare molto tempo che può essere utilmente impiegato nella creazione di nuovi test, aumentando la copertura.

Tecnologia che fa la differenza

Maveryx è alimentato da un motore di Riconoscimento degli Oggetti Intelligente che identifica in modo univoco gli oggetti dell’interfaccia utente da testare anche se non corrispondono esattamente a quelli definiti nello script di test. Questa tecnologia innovativa consente di creare test robusti in anticipo rispetto ai requisiti, evitando di modificarli continuamente in caso di frequenti cambiamenti dell’interfaccia utente.

Per principianti ed esperti

Con Maveryx, chiunque può contribuire all’automazione dei test. Se sei un tester tecnico o uno sviluppatore, puoi beneficiare di centinaia di API Java e C# per scrivere script di test robusti nel tuo IDE preferito. Se sei un tester con poche o nessuna competenza di codifica, puoi utilizzare il framework basato su parole chiave per creare test sofisticati in formato EXCEL, senza scrivere una sola riga di codice.

Integrazione Ovunque

Maveryx è una collezione di librerie Java e C# che puoi importare nei tuoi progetti da qualsiasi IDE, incluso Eclipse e Visual Studio. Puoi utilizzare Maveryx con qualsiasi strumento di compilazione come Maven e Ant.

Poiché i test di Maveryx possono essere eseguiti dalla riga di comando, puoi avviare i tuoi test di regressione da qualsiasi server di integrazione continua, inclusi ad esempio Jenkins e Team Foundation System. Puoi continuare a lavorare con gli strumenti a cui sei abituato, integrandoli facilmente con Maveryx.

Inter-piattaforma, inter-tecnologia

Maveryx ti permette di creare test automatizzati per una varietà di applicazioni desktop e web scritte utilizzando una vasta gamma di tecnologie, tra cui Java, .NET, HTML/HTML5, JavaScript, e così via. Puoi eseguire i tuoi test su tutti i browser più popolari come Chrome, Firefox, Safari, Microsoft Edge e altri su tutti i sistemi operativi a 32 e 64 bit.

Supporto di Prim’Ordine

Sottoscrivendo Maveryx, ottieni accesso diretto a ingegneri con oltre 10 anni di esperienza che ti aiuteranno a risolvere tutti i problemi nel minor tempo possibile. Il nostro team di supporto è certificato ISTQB e ha una solida conoscenza non solo di tutte le funzionalità del prodotto, problemi noti e soluzioni alternative, ma anche nei campi più ampi del testing e dell’automazione. Accedi alla nostra base di conoscenze e beneficia di un know-how che farà crescere il tuo progetto di automazione dei test.

Estensibile

Maveryx è dotato di centinaia di API e parole chiave che ti consentiranno di fare praticamente tutto ciò che desideri. Se questo non è sufficiente per le tue esigenze, puoi estendere il framework implementando nuove API e parole chiave per fornire nuove funzionalità o personalizzare quelle esistenti. In questo processo non sei solo: i nostri ingegneri tecnici possono lavorare a stretto contatto con te per aiutarti con lo sviluppo interno.